domenica 21 giugno 2009

RISOTTO ESTIVO AL SALMONE






Oggi risottino... estivo però !!!:)
Ma chi si mangierà le rose di salmone !!!???? ....Fatene una per invitato è meglio !!!!;)
Credetemi !!!!.....noi siamo in tre...indovinate chi non l'ha mangiata !!!!????? :)

Ingredienti : 400 gr. di riso,
100 gr. salmone affumicato, 1/2 bicchiere di vino bianco secco,
brodo vegetale, olio extravergine di oliva, sale
Versate il riso e portate il riso a cottura unendo il brodo caldo
Bagnate con il vino bianco e fate del tutto evaporare, salate.
A crudo unite il salmone finemente tritato
Unite olio extravergine di oliva.
Spegnete e prima di servire arrotolate a formare delle rose con il salmone...successone !!! :))

John Denver - Thank God I'm A Country Boy
Ringrazio Dio Sono un ragazzo di paese
Non è molto un vecchio paese ragazzo come me, non può incidere
A raisin 'me una famiglia e workin' in una fattoria
Beh un semplice kinda vita mi ha mai fatto nulla di male
E 'presto per aumentare, nei primi mesi del sacco
I miei giorni sono tutti pieni di fascino un facile paese

Bene vita nell'azienda agricola di cui è kinda indietro
Grazie a Dio sono un ragazzo di paese
Beh ho avuto una bella moglie di me, io mi ol 'violino
Quando il lavoro è tutto fatto e del sole settlin 'basso
Grazie a Dio sono un ragazzo di paese

I bambini dormono e quindi tenerlo basso kinda
I estrarre il violino e mi colofonia 'la prua
Quando il sole comin 'up I got torte sulla piastra
I'd giocare, Sally Goodin 'tutto il giorno, se potessi
Grazie a Dio sono un ragazzo di paese
Ma il Signore e mia moglie non avrebbe molto buono

Quando il sole comin 'up I got torte sulla piastra

Così ho violino quando posso un 'lavoro quando deve
Grazie a Dio sono un ragazzo di paese
Beh, io non la mia vita per il commercio di diamanti e gioielli
Preferisco avere il mio violino e il mio farmin 'strumenti
Sì, la città popolare Drivin 'in una limousine nera
Un popolo triste lotta Thinkin 'che è un potente vivo
Ringrazio Dio Sono un ragazzo di paese
Bene figlio, permettetemi di dire già adesso esattamente quello che voglio dire

La vita non è nothin ', ma una divertente funny riddle
Beh ho avuto una bella moglie mi I got me ol 'violino
Beh ho avuto una bella moglie mi I got me ol 'violino
Quando il sole comin 'up I got torte sulla piastra
La vita non è nothin ', ma una divertente funny riddle
Grazie a Dio sono un ragazzo di paese

Beh, il mio violino era il mio papà's, fino al giorno della sua morte
E lui mi ha preso per la mano, mi terrà vicino al suo fianco
Grazie a Dio sono un ragazzo di paese
Ooo, grazie a Dio, sono un ragazzo di paese, sì

Un 'grazie a Dio sei un ragazzo di paese "
Beh ho avuto una bella moglie mi I got me ol 'violino
Quando il sole comin 'up I got torte sulla piastra

La vita non è nothin ', ma una divertente funny riddle
Come per la caccia e come Whittle

Beh il mio papà mi ha insegnato i giovani
E la vita non è nothin ', ma una divertente funny riddle

Grazie a Dio sono un ragazzo di paese, ooo
Mi ha insegnato il modo di lavorare, di giocare una melodia sul violino
Un 'grazie a Dio, sono un ragazzo di paese
Ha detto: "Vivi una vita buona, giocare con orgoglio il mio violino
Non ho mai stato uno di loro soldi affamati stolti
Egli mi ha insegnato ad amare come un 'modo di dare un po'

6 commenti:

Irene ha detto...

ha proprio l'aria di essere una squisitezza.....aspetta che indovino, sei rimasta senza tu ???

ha ha ha
ciao
Irene

Anonimo ha detto...

Ricetta estiva ed invitante.
Grazie...bella l'idea delle rose di salmone...brava!!!
Bacioni
Mariarita

elena fiore ha detto...

Sob...poco tempo!
Stasera tonno in scatola :-(

Ciao, elena°*°

Cinzia ha detto...

Che bontà!!!
Cinzia

Franca ha detto...

che ricettina sfiziosa!! e quella rosellina??' stupenda...creativa anche con il salmone!!
un abbraccio

Giulia ha detto...

A me il salmone non piace, però ha proprio un bell'aspetto!
Ciao
Giulia