domenica 21 febbraio 2010

IL MIO SANREMO ;)





6 commenti:

Un tocco di Rosa ha detto...

Sono pienamente daccordo con te! Tutte é trè le canzoni, ma in particolare la Malika,molto originale. :)
Buona domenica Kiss.

Marina M. ha detto...

Dissento per il primo posto , che ritengo invece pienamente meritato dal mio conterraneo, sia per lo stile italiano sia per l'esecuzione; avrei lasciato Ruggeri al secondo posto e Povia al terzo : le canzonette sensazione o curiose solo perchè diverse, riflettono purtroppo la società ,della ossessione per l'immagine ,l'apparire ad ogni costo ,del nostro tempo.Lo vedo e purtroppo lo combatto ogni mattina ,rivalutando il sentimento e i valori.

katia ha detto...

ciaoo si..ed ho anche risposto tutte e 2 le volte! ok, messaggio ricevuto, pacchetto in partenza domani mattina:)grazieeee katia

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Ciao Vania, non concordo sulla prima, ma sulle altre due siiiii!!! Un caro saluto, Anita Camilla

Giulia ha detto...

pensa che queste son le uniche tre canzoni che soon riuscita a sentire per intero..e mi son piaciute tutte e tre, devo ascoltare anche le altre però!
ciaociao
Giulia

elena fiore ha detto...

A me oltre a queste è piaciuta anche quella di Noemi.
Ma mi hanno fatto sorridere ieri alla radio quando hanno detto che un pezzo della canzone di Ruggieri, sembrava
Fra Martino Campanaro!
Caspita, è vero!
Buon week, ciao
elena