giovedì 14 ottobre 2010

LA STREGA....BUONA....;)



Nessuno che una volta abbia riso veramente di cuore può essere irrimediabilmente cattivo.
Thomas Carlyle

....allora...mi è arrivato un premio da Beta....http://bimbumbeta.blogspot.com/...accetto con piacere...dovrei dire 10 cosine di me....allora... foto di 10 delle mie adorate sciarpine...:)))...

....nello stesso tempo vi regalo degli schemini  di Halloween .....se volete sono qui....http://whisperedbythewind.com/Freebies/freebies.html....chi passa  può ritirare il premio.....ciaoooo

5 commenti:

Cinzia ha detto...

Un saluto ed un abbraccio...ti confermo il giovedì...mi spiace...avremo modo cmq di vederci lo stesso una sera!
Baci
Cinzia

Beta ha detto...

;D ... l'avevi detto tu... a modo mio!
Bellissimo lo schemino, e sembra anche veloce... me lo salvo, sissàmai ;)

Claudia ha detto...

Ma tu sei una furia di energie? Non c'è occasione in cui non ci mostri un tuo capolavoro!!!!
Riuscirò anche io a ritornare a creare??? Ma si dai... prima o poi ce la farò!!!
Intanto... bacini bacini.
Claudia

Sandra M. ha detto...

Belli gli schemi "nevosi" di quel sito. Grazie Vania!

katia ha detto...

ciao vania e grazie! corro a preparare anche io qualcosa di arancione:)