lunedì 1 febbraio 2010

CUORI VERSO S.VALENTINO :)


C'è di che divertirsi a fare l'impossibile.
Walt Disney

Cuori facili facili....da "crocettare"....
verso un astuta ricorrenza.... come dice Cremonini..... :)

8 commenti:

Mammazan ha detto...

Tenerissimi i cuoricini, bella anche la decorazione della sciarpa e poi mi piace anche Cremonini ...ma è un pò che non lo sento e poi più bella di tutto in assoluto la tua bimba!!!
Un bacio

Giulia ha detto...

Gli schemini semplici sono i miei preferiti, che fastidio dover cambiar colore ogni tre punti!! quindi W i cuoricini e W anche la ricamatrice!
e w anche cremonini dai, sennò si sente escluso..

Cinzia ha detto...

Raffinati, dolci e delicati...
Cinzia

Beta ha detto...

Che carina questa canzone di Cremonini, il video mi sembra un incrocio fra Robbie Williams e Il mondo di Amelie! ;-D Ci proponi sempre delle chicche musicali... grazie! E molto bello, nella sua semplicità, anche il ricamo valentinoso. Buona giornata.

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Ciao Vania, che carini questi cuori rosa! Anch'io mi devo affrettare a creare qualcosina con le mie mani per il topino :-) Un caro saluto, Camilla

luigi bluoso ha detto...

Ho fatto invidiare a Cate le tue frittelle... nemmeno una ancora per noi, ma siamo decisi a concedercele appena possibile. Grazie del passaggio sulla... mia luna e a presto, sognatrice di favole che te ne intendi di bei cuoricini... facili facili!

Claudia ha detto...

Ma che dolci quei cuoricini....
Anche io devo fare un paio di cosine a punto croce per la mia piccolina.... ma ho ancora un paio di cose da finire prima!!!
Baciiiiiii

Daniela ha detto...

é sempre bello passare a leggervi :) un abbraccio